Nel cuore di Palazzo Roma, I Salotti celebrano l’arte dell’incontro e della conversazione, evocando l’atmosfera raffinata dei salotti letterari della Capitale.
Spazi eleganti e senza tempo, dove storia e contemporaneità si fondono in un dialogo continuo tra architettura, cultura e arte.
Ogni dettaglio, dai decori alle luci calde ed avvolgenti, è pensato per accogliere momenti di ispirazione, bellezza e relax, rendendo ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Dal passato al presente la musica diventa protagonista a Palazzo Roma.
La Sala della Musica è il luogo ideale per apprezzare un veloce spuntino, un pranzo leggero, il tè del pomeriggio o un piacevole aperitivo. Potete rilassarvi leggendo un libro o ascoltando musica dal vivo suonata sul pianoforte originale ritrovato a Palazzo Roma e restaurato appositamente per l’hotel.
Trasportatevi indietro nel tempo ammirando soffitti affrescati e morderne opere d’arte che richiamano all’infinità del tempo e all’eternità di Roma. La Sala degli Orologi è perfetta per rilassarsi e godere un momento per sé o in compagnia, per lavorare o chiacchierare davanti a un ottimo cocktail con amici e affetti.