Palazzo Roma

Arte culinaria

sinfonia di sapori

Ristorante & Bar

Palazzo Roma offre un paradiso culinario ispirato a Roma e alla sua grandiosità, dove ogni piatto e offerta è una sinfonia di sapori.

A Palazzo l’arte culinaria si fonde con l’atmosfera sofisticata del Ristorante Core impregnata della maestosità degli affreschi originali del palazzo, e richiama vibrazioni di una Roma nascosta nel Bar del Palazzo.

un paradiso culinario ispirato a Roma e alla sua grandiosità

Ristorante Core

Il Ristorante Core – che in romano significa Cuore – accoglie gli ospiti in un tempio della storia romana. Le sue pareti completamente affrescate celebrano la storia dell’arte romana, offrendo l’opportunità di rivivere un’epoca di fasti. Un maestoso lampadario di cristallo e un grande camino conferiscono un’atmosfera aristocratica all’ambiente.

Chef

Lo chef Federico Sartucci crea piatti che combinano la grandiosità di Roma e la sua semplicità, due facce della stessa città che convivono, come le scelte che si trovano nel menù di Core. In questo connubio di tradizione romana aggiunge nfluenze internazionali acquisite durante i suoi numerosi viaggi. Federico ricrea un’esperienza che vuole parlare al cuore degli ospiti e lasciare ricordi eterni, come la sua città.

Il Bar del Palazzo

La sala del camino del Palazzo, ancora decorata con boiserie e soffitti a cassettoni originali, si trasforma in un bar vivace dalle tinte sgargianti del turchese e dei quadri pop. Il mixologist Giovanni Fortino e il suo team renderanno speciali i vostri aperitivi romani e i drink dopo cena con una carta interessante e dalle mille sfumature.